Censimento centri di neuroriabilitazione

Questo censimento dei centri è un'esperienza innovativa. Nasce infatti dall'esigenza che le famiglie hanno di trovare il centro adeguato per la riabilitazione del prorio congiunto.

I centri autodichiarano le loro caratteristiche e, dopo approvazione da parte del comitato della Federazione delle Associazioni Trauma Cranico, i dati del centro saranno accessibili a tutti. Per inserire un nuovo centro è sufficiente scegliere la voce sulla colonna di dx. Questo nuovo sito ha lo scopo di migliorare la fruizione e la gestione di questo censimento con la possibilità da parte di ciascun responsabile del centro di aggiornare i propri dati in tempo reale.

L'organizzazione declina ogni responsabilità rispetto alle dichiarazioni dei singoli centri che inseriscono i dati sotto la propria reponsabilità.

Questo sito ha lo scopo di fornire un punto di incontro informativo e formativo tra i professionisti e gli utenti su un tema di grande attualità come l'intervento riabilitativo sulle persone con grave cerebrolesione acquisita.

Censimento

fonte: www.associazionitraumi.it