Convocazione Regione Puglia - ARES - Agenzia Regionale Sanità

08 aprile 2009

Di seguito riportiamo la comunicazione di convocazione presso l'Ares Puglia.

L'Agenzia Sanitaria della Puglia sta realizzando un progetto specificamente finalizzato all'informazione e d al sostegno ai famigliari di pazienti con grave cerebrolesione acquisita. Nell'ambito di detto progetto si sta procedendo ad un'analisi e revisione dell'intero percorso assistenziale, dalla presa in carico della fase acuta alla gestione del paziente con esiti stabilizzati. A tal fine è di fontamentale importanza procedere ad una ricognizione dei bisogni sanitari ed assistenziali delle persone con disabilità da grave cerebrolesione acquisita e delle loro famiglie, in particolare nella fase post-ospedaliera. Pertanto la S.V. è invitata a partecipare ad un incontro che si terrà mercoledì 8 aprile p.v. alle ore 10 nell'auletta n° 8 al 6° piano, presso la sede dell'Agenzia Sanitaria della Puglia (Ares) in Bari, via Caduti di tutte le guerre, 15.

Con l'occasione porgiamo i nostri migliori saluti

convocazioneassociazionedivolontariatoprot00000795.pdf