diNOTTEinVITA NovaVita ONLUS e Al Bosco Sonoro: due associazioni per un concerto

11 dicembre 2009

Venerdì 11 Dicembre ore 21.00 presso il Teatro Tenda Palatour di Bitritto, l'associazione musicale "Al bosco sonoro" con la parrocchia "S.Giuseppe Moscati" di Triggiano, con i patrocini di Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Bari, Comune di Cassano delle Murge, AslBa, Centro di Volontariato San Nicola e Arcopu, associazione cori pugliesi, in collaborazione con il Rotary di Molfetta e il Lions Club di Bari "Antico Borgo" e con la partecipazione di Edonè, scuola di danza e teatro, per festeggiare i 10 anni di attività del Coro, organizza un concerto gospel di Natale il cui ricavato sarà devoluto all'associazione NovaVita di Cassano delle Murge impegnata nella realizzazione di un Centro di Eccellenza per pazienti con gravi cerebrolesioni acquisite

Ospiti d'eccezione i "Neri per caso".
La serata inoltre sarà animata dall'energia della musica del "The Joyful Chorus for MariaGrazia Baldassare" diretto dal M° Roberto Angiulo accompagnato da una band dal vivo in una fantasia di brani natalizi della tradizione gospel.

Media partners Cassanolive.it e Comma3

Per info sulle prevendite:
Palatour: 080.5538897 - www.palatour.com
Beppe Siciliani 339. 3315193 - Roberto Angiulo 347.2972767