CORRISCUOLA 2011

09 aprile 2011

Quest'anno "Il Corriscuola" compie 18 anni!

Per il terzo anno consecutivo l'Associazione Sportiva Athletic Marathon di Santeramo in Colle devolverà il ricavato a Novavita.

La mattinata è trascorsa all’insegna della solidarietà, quella vera, che probabilmente solo i bambini sono ormai capaci di donare in maniera totalmente gratuita. Ed è proprio a loro che Pino Fraccalvieri si è rivolto: "Voi siete qui per correre anche per chi non può farlo” e i ragazzi ce l’hanno messa davvero tutta per puro divertimento, ma anche consapevoli dell’esistenza di ragazzi che non possono correre e giocare come loro, come i ragazzi postcomatosi e celebrolesi di cui si occupa l’associazione Novavita.

Un immenso ringraziamento al Presidente Franco Fraccalvieri, ai soci dell'Athletic Marathon, ai Docenti, alle Istituzioni e un grazie di cuore a tutti i 1200 bambini che hanno partecipato.

Devoluti € 400,00 a Novavita.

FOTOGALLERY

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE L'ARTICOLO